Oggi Capcom ha svelato la data di lancio per l’edizione giapponese di Phoenix Wright: Ace Attorney, l’atteso titolo in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per il momento il colosso nipponico ha svelato solo la data di lancio per le edizioni PlayStation 4, Switch e Xbox One del gioco, rivelando inoltre alcuni dettagli riguardo due edizioni speciali per Switch e PlayStation 4.
Le versioni home console di Phoenix Wright: Ace Attorney saranno rese disponibili, a partire dal prossimo 21 febbraio, per ora solo sul mercato giapponese. Sono inoltre previste due edizioni da collezione, rispettivamente Collector’s Package e Complete Edition, entrambe corredate di colonna sonora originale e altri memorabilia, per PlayStation 4 e Switch mentre la versione Xbox One sarà disponibile sono in formato digitale.
Al momento, inoltre, non è ancora chiaro quando e in quale forma il titolo arriverà sul mercato occidentale. Non ci resta quindi che aspettare qualche novità da parte di Capcom.