Beat Saber pronto al lancio su PlayStation 4 e PlayStation VR

beat saber

Beat Saber, il celebre rhythm game di Beat Games che mixa azione a là Jedi, con tanto di spade laser, alla musica, torna a far parlare di se. Recentemente Sony, attraverso le pagine del PlayStation Blog, ha svelato la data di lancio per la versione PlayStation 4 del gioco, che sarà disponibile (e pienamente compatibile con PlayStation VR) a partire dal prossimo 20 novembre.

Questa versione di Beat Saber arriverà su PlayStation 4 completa di alcune nuove modalità di gioco, come la sezione Practice, in cui i provetti spadaccini potranno allenarsi per migliorare le proprie abilità. Per l’occasione, inoltre, Beat GamesSony hanno pubblicato un nuovo trailer.

Lasciandovi al nuovo trailer vi ricordiamo che Beat Saber arriverà su PlayStation 4 PlayStation VR a partire dal prossimo 20 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.