Assassin’s Creed Odyssey e Hitman 2, gli hacker hanno vinto: craccate entrambe le protezioni

Assassin's Creed Odyssey

Purtroppo siamo qui a riportarvi un’altra brutta notizia riguardante il mondo della pirateria: difatti sia Assassin’s Creed Odyssey che Hitman 2 sono stati craccati dagli hackers, i quali sono riusciti a violare le protezioni Denuvo n 4.9 e 5.2. Se quantomeno la protezione del prodotto di Ubisoft ha comunque retto l’offensiva di FCKDRM per più di un mese, il pargolo di IO Interactive è stato addirittura violato due giorni prima dell’uscita.

Il dato preoccupante in tutto questo è che la versione di 5.2 di Denuvo sarà inglobata anche dai prossimi titoli in uscita, complicando non poco la vita dei developer.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.