Playerunknown’s Battlegrounds arriverà anche su PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre

PlayerUnknown’s Battlegrounds

A seguito di un leak emerso nelle scorse ore, è finalmente giunta l’ufficialità: PUBG Corp. ha infatti confermato che Playerunknown’s Battlegrounds arriverà anche su PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre.

Il gioco sarà acquistabile in ben quattro versioni, una retail e tre digitali. La Disc Edition sarà l’unica edizione fisica, mentre la Looter’s Digital Edition è la sua controparte digitale. Le due edizioni limitate saranno invece la Survivor’s Digital Edition e la Champion’s Digital Edition, che conterranno anche il Pass Eventi Vikendi e 20,000 BP; nella prima i giocatori troveranno anche 2,300 G-Coin Pack, mentre nel secondo ce ne saranno ben 6,000.

Preordinando una qualsiasi delle edizioni sopracitate, sarà inoltre possibile ottenere diversi oggetti esclusivi PlayStation: il costume di Nathan Drake in versione deserto (da Uncharted 3) e lo zaino di Ellie da The Last of Us, oltre a un avatar e al tema Miramar per la dashboard di PS4.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.