Fortnite, le skin fan-made di Dragon Ball mandano in estasi la community

Fortnite

È bastata l’opera di un fan per far collassare la community di Fortnite! Un utente ha infatti creato delle illustrazioni che propongono delle skin per la Battaglia Reale a tema Dragon Ball, con tanto di tuta da allenamento di Goku e meccanica di trasformazione in Super Saiyan e una volta mostrate in rete, ha ricevuto apprezzamenti da tutti i giocatori.

Persino il popolare streamer Ninja ha gradito l’opera, tanto da portare le skin anche all’occhio di Epic Games. Mentre l’intrattenitore ha svelato che sarebbe disposto a pagare anche 100 dollari ad aspetto pur di mettere le mani su skin a tema Dragon Ball, non è detto che gli addetti ai lavori non possano prendere spunto per il futuro. Nel dubbio, iniziamo a radunare le Sfere del Drago e chiediamo il nostro desiderio… non si sa mai!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!