Final Fantasy XV, una mod commemora i DLC cancellati

Final Fantasy XV

Come ormai ben sappiamo, Square Enix ha cancellato tre dei quattro Story DLC di Final Fantasy XV previsti nel corso del 2019, salvando soltanto Episode Ardyn, cui uscita è prevista per il prossimo mese di marzo. Un modder però, tale “Mrsaturn241”, ha deciso di commemorare la dipartita dei tre contenuti aggiuntivi all’interno della versione PC dell’action-RPG.

La sua mod “FFXV DLC Memorial” infatti inserisce nel gioco le lapidi dedicate ai DLC “scomparsi”, ovvero gli episodi dedicati ad Aranea, Luna e Noctis. Nello stesso cimitero sono presenti anche della lapidi dove sono “sepolti” il tool “Mod Organizer” e la “fiducia dei consumatori”. Gli interessati a lasciare un fiore sulle tombe possono scaricare la mod e rivolgere un loro pensiero ai contenuti scomparsi.

Final Fantasy XV

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!