Creed II, il nuovo trailer mostra Ivan Drago e il figlio Viktor

Da poche ore, la Metro Goldwyn Mayer ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di Creed II, che ci svela qualche dettaglio in più sui personaggi di Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren, e di suo figlio Viktor.

Nel filmato conosciamo più approfonditamente il fu eroe dell’Unione Sovietica, arrabbiato con Rocky, che, sconfiggendolo 30 anni prima, lo ha macchiato di disonore e fatto cadere in disgrazia. Drago intende “vendicarsi” grazie a suo figlio Viktor, destinato ad affrontare Adonis, figlio di Apollo, nonché allenato proprio da Rocky Balboa.

A sorprendere, in Creed II, sembrano essere proprio la caratterizzazione dei personaggi e la crudezza di certi momenti, in perfetta coerenza narrativa con la serie interpretata da Sylvester Stallone.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.