Kingdom Hearts III, Winnie the Pooh protagonista di una nuova galleria

Kingdom Hearts III Winnie

Square Enix ha recentemente pubblicato una nuova galleria di screenshot per Kingdom Hearts III, questa volta dedicato a Winnie the PoohTigro e tutti gli altri simpatici animali del Bosco dei Cento Acri. Ecco quindi che, dopo anni di attesa, il nostro Sora tornerà nel mondo fatato del dolce orsetto Pooh.

Come nei precedenti capitoli della celebre saga, anche in Kingdom Hearts III sembra che il Bosco dei Cento Acri sia una zona dedicata quasi esclusivamente a mini giochipuzzle ambientali, anche se per esserne sicuri dovremo attendere il prossimo 29 gennaio, data di lancio per il prossimo e atteso capitolo della serie di Square Enix.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.