Hearthstone: la nuova leggendaria del mago chiarisce le idee sul futuro della classe?

Hearthstone La sfida di Rastakhan Blizzard Entertainment

Manca sempre meno all’uscita della tanto attesa espansione di Hearthstone, chiamata “La sfida di Rastakhan”, e proprio oggi sono state rivelate nuove carte. Durante la diretta streaming, ci siamo soffermati su Jan’alai, the Dragonhawk, la nuova leggendaria di classe del mago. Il suo entusiasmante grido di battaglia, sembra infatti avere una profonda connessione con il mazzo Odd Mage, una versione che non è mai decollata del tutto e che potrebbe trovare, in carte come questa, nuovi alleati.

La leggendaria è in grado di evocare Ragnaros the Firelord, il temuto personaggio icona dell’universo di World of Warcraft, ma anche una delle carte più amate su Hearthstone. Al di là del suo grande ritorno, il potere sembra essere in stretta connessione con quanto recita il potere eroe dispari del mago, che ricordiamo infligge 2 danni ad un personaggio. Credete possa essere la nascita di un nuovo mazzo top tier?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!