Una nuova Batman: Arkham Collection arriva tra pochi giorni?

Batman

La Batman: Arkham Collection, ovvero la collezione che include Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Origins fu pubblicata nel 2013 sulla passata generazione di console. Eppure, la collection starebbe per ritornare su quella attuale, almeno stando al rumor lanciato da TrueAchievements.

L’indiscrezione parla del ritorno Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight in un nuovo bundle che proporrebbe le loro versioni rimasterizzate per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo pacchetto sarebbe atteso addirittura domani, martedì 27 novembre e tra le migliorie dei tre titoli, ci sarebbero le ottimizzazioni su Xbox One X con risoluzione pari a 4K e supporto all’HDR. Al momento però Rocksteady Studios non ha annunciato ancora nulla.

Batman: Arkham Collection

 

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!