Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, arriva Noctis da Final Fantasy XV

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia

Direttamente da Final Fantasy XV, il principe Noctis ha deciso di fare capolino su Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, RPG disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS. Noctis Lucis Calum, protagonista del quindicesimo capitolo della serie principale di Final fantasy, sarà disponibile su “Opera Omnia” dal 29 novembre.

Dopo il suo approdo sul picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4, “Noct” diventa il primo personaggio di Final Fantasy XV a mettere piede anche sul Dissidia mobile. Cono ogni probabilità, così come le altre new-entry del gioco, bisognerà prima portare a termine la sua missione prima di poterlo sbloccare come personaggio giocabile. Di seguito il trailer di presentazione e le sue mosse:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!