Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr in offerta su Steam

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr

Buone notizie per tutti gli appassionati di Warhammer che, magari, non hanno ancora avuto modo di provare il RPG tattico di Neocore GamesWarhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, disponibile su Steam dallo scorso giugno. Il titolo è infatti protagonista dei saldi di Steam, che propone il gioco con un venticinque per cento di sconto rispetto al prezzo standard.

In Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr i fan del celebre franchise torneranno sui campi di battaglia del quarantunesimo millennio, impegnati a difendere l’impero, nei panni degli Inquisitori, da EreticiMutanti e tutti gli altri servitori del temibile dio del Chaos.

Lasciandovi al trailer ufficiale del gioco vi ricordiamo che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è disponibile su PC, tramite Steam.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.