Super Smash Bros. Ultimate, confermata la patch del day-one

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Tramite la rivista giapponese Famitsu, il producer di Super Smash Bros. Ultimate, ovvero Masahiro Sakurai, ha annunciato che il picchiaduro atteso su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018 presenterà una patch scaricabile nel day-one, pratica non molto comune per i titoli realizzati da Nintendo.

Chi acquisterà la versione digitale del picchiaduro tramite il Nintendo eShop si ritroverà l’aggiornamento all’interno dei file da scaricare, mentre i possessori dell’edizione fisica (la cartuccia) dovranno necessariamente scaricare la patch per poter usufruire di tutte le funzioni del gioco. La grandezza del file non è stata comunicata, ma sappiamo che il peso si aggiungerà ai 13 GB del titolo base, emersi dalle copie pirata che sono già circolate in rete nei giorni scorsi.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!