Shadow of the Tomb Raider sta per arrivare in versione demo

Shadow Of The Tomb Raider

Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato una nuova edizione di Shadow of the Tomb Raider. Si tratta della versione di prova gratuita, che sarà disponibile tramite il PlayStation Store (PlayStation 4), l’Xbox Store (Xbox One) e Steam (PC) a partire dal prossimo 6 dicembre.

Questa vera e propria demo permetterà a coloro che non hanno acquistato il gioco di provare parte del gameplay e decidere in seguito se acquistarlo o meno. La prova permetterà di testare l’inizio dell’action-adventure, offrendo la possibilità di conservare i progressi e di trasferirli nell’edizione completa. Un regalo davvero gradito per tutti coloro desiderosi di provare il terzo capitolo del franchise reboot di Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!