Project Judge, la demo disponibile sul PlayStation Store giapponese

Project Judge

Project Judge, l’atteso titolo di SEGA sviluppato da Team Yakuza, torna a far parlare di se. Il publisher ha infatti annunciato che a partire da oggi 30 novembre è disponibile, per il momento solo sul PlayStation Store giapponese, una demo per l’atteso titolo che sarà disponibile dal 13 dicembre in giappone e nel corso del 2019 arriverà in Occidente.

Per il momento SEGA non ha dichiarato se e quando anche i giocatori europei potranno provare la demo di Project Judge che, vi ricordiamo, è stata pubblicata oggi sul PlayStation Store giapponese. Lasciandovi al gameplay trailer di Project Judge vi rammentiamo che l’atteso titolo di SEGATeam Yakuza sbarcherà in EuropaAmeriche nel corso del 2019, pe ril momento non c’è ancora una data di lancio ufficiale.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.