Il platform Shantae and the Pirate’s Curse riceverà un’edizione fisica in quantità limitata distribuita da Limited Run. I fan della serie possono iniziare a preordinare l’edizione standard o la Collector’s Edition a partire dal 7 dicembre.
L’edizione standard è disponibile in una normale custodia per Nintendo Switch con la stessa box art della versione per 3DS. Limited Run fa notare che l’edizione fisica avrà anche un manuale a colori e una grafica nella parte interna della scatola. Non sono ancora stati resi noti i dettagli della Collector’s Edition, ma in ogni caso Limited Run ha sempre messo in commercio delle fantastiche ed economiche versioni da collezione, quindi sarà interessante vedere cosa hanno in cantiere.
Shantae and the Pirate’s Curse è stato originariamente rilasciato nel 2014 su Nintendo 3DS e su altre console dell’ultima generazione. Il gioco mostra la danzatrice del ventre Shantae costretta a collaborare con la sua nemesi, Risky Boots, per sconfiggere il Pirate Master. Il gioco ha ricevuto molte recensioni positive per la sua forte componente platform in salsa retro e per gli eccellenti artwork.
Shantae and the Pirate’s Curse è stato pubblicato sul Nintendo eShop di Switch all’inizio di quest’anno, anche se non sono mai state viste edizioni fisiche del gioco. Non si hanno dettagli nemmeno del prezzo delle limited edition, anche se presumibilmente arriveranno nel corso della settimana. I pre-ordini si potranno effettuare dal 7 al 21 dicembre, e sarà disponibile un piccolo numero di copie disponibili alla vendita dopo l’uscita.