Arc of Alchemist, Compile Heart svela il filmato iniziale

Arc of Alchemist

Compile Heart ha recentemente svelato il filmato d’apertura dell’atteso JRPG in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 dal prossimo 7 febbraio (in Giappone, la release Occidentale arriverà nel corso dell’estate 2019), Arc of Alchemist che torna a mostrarsi ai fan una manciata di giorni dopo il lancio del secondo trailer.

In Arc of Alchemist i giocatori saranno chiamati a impersonare Quinn Bravesford, una giovane e coraggiosa avventuriera che al comando di un manipolo di fidati combattenti parte alla ricerca dell’unica cosa che può salvare l’umanità: una fonte di potere non corrotta.

Lasciandovi al filmato di apertura vi ricordiamo che Arc of Alchemist sarà disponibile a partire dalla prossima estate in esclusiva per PlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.