Battlefield V: un trailer dedicato per l’uscita dell’aggiornamento

Battlefield V

Si apre un nuovo capitolo per Battlefield e DICE ha deciso di rispolverare parte dei giorni bui della storia umana. Il prossimo aggiornamento gratuito sarà incentrato sulla misteriosa figura di Peter Müller: uno degli ultimi comandandi dei possenti carri armati Tiger, soravvissiuto al tramonto della guerra. Ogni aggiornamento ci proietterà in un conflitto diverso, atto ad approfondire vari scorci narrativi.

L’update verrà rilasciato il 4 dicembre 2018 e sarà pregno di contenuti. In prima linea ci sarà il nuovo capitolo della trama, intitolato Overtune, mentre per il reparto multigiocatore sarà rilasciata la mappa Panzerstorm: un aspro terreno colmo di possenti veicoli, ai confini del Belgio. In aggiunta sono state inserite delle nuove skin per l’occasione e un arsenale d’armi micidiale.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!