The Last of Us: Part II non sarà presente ai The Game Awards

The Last of Us Part II TIME

Come un secchio d’acqua gelata in testa, il team di sviluppo Naughty Dog è intervenuto per spegnere l’hype legato a The Last of Us: Part II e alla possibile presenza dell’attesissima esclusiva PlayStation 4 durante i The Game Awards 2018. Tramite twitter è stata confermata l’assenza del gioco, che dunque non riceverà trailer o altri aggiornamenti durante la cerimonia di premiazione, prevista il 7 dicembre alle ore 2:30 italiane.

Il tweet recita specificatamente che lo studio non ha nulla di nuovo da mostrare durante la serata/nottata dei premi e che novità verranno proposte quando a tempo debito. Naughty Dog ha però precisato che il team sta lavorando duramente sul titolo, cosa che ci fa ben sperare sul sequel di The Last of Us. I The Game Awards 2018 celebreranno il grandissimo anno videoludico che abbiamo trascorso, ma purtroppo bisognerà attendere il 2019 per vedere nuovamente in azione l’intrepida Ellie.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!