Super Smash Bros. Ultimate, presenti gli spiriti di Pikachu ed Eevee

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

I possessori di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e/o Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch che hanno intenzione di acquistare anche Super Smash Bros. Ultimate, nuovo picchiaduto del franchise in arrivo sulla console ibrida il 7 dicembre, riceveranno una gradita sorpresa in formato di bonus esclusivo.

Come suggerito dall’account giapponese ufficiale di Pokémon, i dati dei salvataggi dell’action-RPG presenti su Switch permetteranno di ottenere due spiriti esclusivi sul picchiaduro: quello di Pikachu e quello di Eevee. Ovviamente lo spirito sbloccato corrisponderà alla versione di “Pokémon: Let’s Go! acquistata. Dunque, per avere entrambi i Pokémon-spirito occorrerà necessariamente aver acquistato e giocato entrambi i titoli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!