Red Dead Online si trova attualmente in una fase Beta e molti giocatori stanno progredendo in maniera esponenziale, con molti di loro che si trovano già ad aver ottenuto numerose risorse e acquistato armi, oggetti e cavalli di un certo livello. Fino a qualche giorno fa le intenzioni di Rockstar Games tendevano a cancellare tutti i progressi ottenuti nella Beta e far ricominciare tutto da capo durante il lancio ufficiale della componente multiplayer di Red Dead Redemption 2.
Adesso però le cose sembrerebbero essere cambiate, soprattutto dopo l’aggiornamento condiviso dallo studio di sviluppo tramite Twitter. A quanto pare, il team sembrerebbe aver modificato i suoi piani originali e l’idea di “resettare” tutto starebbe facendo spazio a quella di rendere permanenti tutti i progressi ottenuti dagli utenti dopo ore e ore di gioco.
Inoltre, Rockstar sta ringraziando la community per i tanti feedback inviati, affermando inoltre che sta continuando a lavorare sulla stabilità e il bilanciamento dell’economia, con tanto di aggiornamento che dovrebbe essere disponibile tra questa e la prossima settimana.
Red Dead Online Beta
December 4th, 2018 Update: pic.twitter.com/eemSezvvTp— Rockstar Games (@RockstarGames) December 4, 2018