Duke Nukem Forever e altri titoli 2K sono retrocompatibili su Xbox One

Xbox All Access Microsoft

Larry “Major Nelson” Hryb ha annunciato tramite il suo account Twitter tre nuovi titoli pubblicati in passato su Xbox 360 disponibili anche su Xbox One tramite la feature della retrocompatbilità. Si tratta di Duke Nukem Forever, The Bureau: XCOM Declassified e The Darkness.

Parliamo di tre giochi targati 2K Games, che potranno essere eseguiti sulla console current-gen di Microsoft senza alcun esborso da tutti coloro che posseggone le rispettive versioni Xbox 360. Chi invece vuole acquistare uno dei tre titoli, può recarsi nel Microsoft Store, comprare il gioco desiderato, scaricarlo sulla propria Xbox One e giocarci senza alcun problema.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!