Override; Mech City Brawl, svelato il primo DLC

Override MEch City Brawl Stardust

Il picchiaduro a base di robottoni di Modus Games è arrivato proprio oggi sui nostri PCXbox OnePlayStation 4 e, per l’occasione, i creatori di Override: Mech City Brawl hanno svelato in anticipo il primo personaggio DLC che si unirà al roster di mech selezionabili nel gioco: diamo il benvenuto a Stardust.

Stardust, che potrete ammirare nella galleria di screenshot proprio qua sotto, è un mech agile e veloce. Tra i suoi punti di forza possiamo notare un’ottimo uso delle tecniche aeree, in particolare il juggling, con le quali può facilmente colpire e disorientare gli avversari. E poi, diciamocelo, prendere a calci ammassi di ferraglia nei panni di un mech che assomiglia in modo impressionante a un unicorno non è forse un sogno che si realizza?

Lasciandovi al trailer di lancio di Override: Mech City Brawl e a qualche nuovo screenshot che ci mostra Stardust, vi ricordiamo che il titolo di Modus Games è disponibile da oggi su PCXbox OnePlayStation 4 e che il nuovo mech, Stardust, sarà pronto per il download a partire dal prossimo 14 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.