Durante i The Game Awards, tra un nuovo Far Cry e un Marvel Ultimate Alliance 3 assolutamente inaspettato, Geoff Keighley non ha assolutamente tolto un minuto spazio a quelle opere che possono invece farsi notare dai più solo in un palco come quello allestito in questa situazione. E per l’occasione, Ancestors si è mostrato nuovamente al pubblico.
Il titolo, ideato da uno dei vecchi creatori di Assassin’s Creed, ossia Patrice Desilets, è un’epopea alquanto bizzarra, incentrata sulle componenti survival, che ci fa rivivere la storia dell’umanità fino a risalire a un passato remoto di circa 10 milioni di anni fa. Ovviamente, considerati primi passi dell’uomo, la maggior parte del gioco verrà ambientato in Africa. E il nuovo gameplay trailer, da questo punto di vista, ci mostra delle nuove sezioni esclusive.
Lasciandovi al filmato sottostante, vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey uscirà con il suo Volume 1: Before Us, che verrà ambientato in una versione open world dell’Africa. E il giocatore, sommerso tra i pericoli del luogo, dovrà pensare a quante più strategie possibili per sopravvivere nei millenni.
https://www.youtube.com/watch?v=vEvhRhWCxWQ