Bumblebee, le prime recensioni sono molto positive

Bumblebee 10122018

Come comunicato da MovieWeb, le prime recensioni di Bumblebee sono entusiastiche e lo vedono superare di gran lunga gli altri film sui Transformers.

L’opera, diretta da Travis Knight (Kubo e la spada magica) e scritta da Christina Hodson (Shut In, Unforgettable) sarà il primo spin-off della saga dei robot e andrà a narrare la storia di Bumbleebee, uno degli Autobot più famosi ed iconici del franchise.

Queste impressioni fanno ben sperare che il lungometraggio possa rilanciare il brand,caduto molto in basso con l’ultimo titolo, candidato a diversi Razzie Awards tra i quali Peggior Film, Peggior Regia (Michael Bay), Peggior Sceneggiatura e Peggior Attore non protagonista (Anthony Hopkins).

Qui sotto potete visionare le valutazioni delle maggiori testate internazionali, come IGN, Empire Magazine e altre.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!