Transformers, probabilmente il franchise non subirà un reboot

Transformers 10122018

Tramite CinemaBlend è trapelata la notizia che la saga di Transfomers, con tutta probabilità, non andrà incontro ad un reboot, come dei rumors recenti facevano intendere.

Il producer Lorenzo Di Bonaventura, infatti, ha detto che l’unico obiettivo della produzione è quello di continuare il franchise con un altro lungometraggio, molto diverso dai film precedenti.

L’uomo ha poi aggiunto, parlando dell’ultima pellicola uscita (Transfomers – L’ultimo cavaliere), che si sta imparando dagli errori e questo aiuta a comprendere come strutturare il prossimo progetto.

Ricordiamo che il 20 dicembre uscirà nelle sale italiane Bumblebee, spin-off del brand, che, a quanto dicono le prime recensioni, sarà molto godibile.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!