Sledgehammer Games, il co-fondatore Glen Schofield lascia Activision

Call of duty WWII activision

Glen Schofield, ovvero il co-fondatore del team di sviluppo Sledgehammer Games (serie Call of Duty), ha annunciato tramite il suo profilo Twitter personale che lascerà Activision alla fine del mese di dicembre, chiudendo così un rapporto che è durato la bellezza di ben nove anni.

Leggendo il messaggio di Schofield, capiamo che alla base della separazione non ci sono motivi di attrito verso l’azienda, ma soltanto la volontà di un uomo di prendersi del tempo da dedicare al proprio relax. La pausa però non sarà longeva, dato che il buon Glen ha annunciato che presto si catapulterà su qualcosa di veramente “eccitante”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!