Battlestar Galactica, Jay Basu lavorerà alla sceneggiatura del reboot

Battlestar Galactiva 19122018

Universal Pictures ha coinvolto lo sceneggiatore Jay Basu per lavorare al copione del lungometraggio su Battlestar Galactica, reboot della nota serie di fantascienza, andata in onda dal 2004 al 2009, a sua volta remake di Galactica, opera del 1978 di Glen Larson.

The Wrap ha diffuso la notizia che l’artista, dopo aver lavorato allo script di Millennium – Quello che non uccide, sta terminando l’ultimo draft del film sci-fi, che sarà diretto da Francis Lawrence, noto per aver girato Red Sparrow, Io sono leggenda e Costantine.

Attualmente non si hanno altre informazioni riguardo la pellicola, in sviluppo da ben nove anni, e appena avremo nuovi dettagli, ve li comunicheremo prontamente.

Battlestar Galactica 19122018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!