God Eater 3, la demo arriverà in occidente a gennaio

God Eater 3

Buone notizie per tutti i fan di God Eater 3! In attesa della pubblicazione del gioco prevista per l’8 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PC (in Giappone il titolo è già stato pubblicato), anche gli utenti occidentali potranno avere un piccolo assaggio del titolo tramite l’arrivo di una demo a tempo.

La versione di prova dell’action-RPG di Bandai Namco, chiamata “Action Demo”, sarà scaricabile in Europa e Nord America l’11 gennaio 2019, ma potrà essere giocata soltanto fino al 13 gennaio. I giocatori potranno provare sia il single player che la componente multiplayer. In Giappone è disponibile dallo scorso mese di novembre una versione dimostrativa simile, ancora provabile da chi è in possesso di account giapponesi.

God Eater 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!