Fortnite, due nuovi oggetti in arrivo scovati dai dataminer

Fortnite

Il lavoro costante dei dataminer di Fortnite porta sempre nuovi frutti, ma a questo giro ha portato anche ortaggi. Analizzando i file del codice del gioco, aggiornati dopo l’arrivo dell’ultimo aggiornamento, sono stati trovati due nuovi oggetti che verranno presto inseriti all’interno dello sparatutto in terza persona: una radio portatile (Boom Box) e… una carota!

I due oggetti verranno implementati nella modalità Battaglia Reale, con la radio che sarebbe quella più imminente: questo item emette della musica, ma la sua utilità in battaglia non è stata ancora svelata. Anche la carota resta ancora avvolta nel mistero, ma potrebbe trattarsi di un oggetto consumabile che andrà ad aggiungersi alle mele (che donano pochi punti vita) e ai funghi (che invece offrono un po’ di punti scudo). Attendiamo maggiori lumi sui due item da parte di Epic Games.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!