PlayStation 4 Pro, gli utenti vogliono la lista dei titoli ottimizzati

PlayStation 4 PRO

PlayStation 4 Pro e Xbox One X sono le due console mid-gen lanciate sul mercato dopo i loro rispettivi modelli base. Nonostante la piattaforma di gioco di Sony Interactive Entertainment sia arrivata per prima nei negozi, è Microsoft ad offrire una migliore comunicazione ai propri utenti circa i giochi che supportano la console, proponendo la lista dei titoli ottimizzati per Xbox One X.

Sony non offre ai propri giocatori lo stesso servizio e questo a loro non va più bene. Gli utenti vorrebbero che la società fosse più chiara su quali siano i giochi ottimizzati con supporto al 4K e all’HDR e dunque, vorrebbero una vera e propria lista “PlayStation 4 Pro Enhanced” con dettagli per ogni singolo titolo ottimizzato e non più una pagina web con un elenco senza alcuna descrizione precisa.

PlayStation 4 Pro

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!