Dragon Ball Super: Broly si mostra nel trailer italiano ufficiale

Dragon Ball Super Broly

Nella giornata odierna, Koch Media e Anime Factory hanno finalmente svelato il primissimo trailer doppiato in italiano di Dragon Ball Super: Broly. Questa novità giunge all’attenzione degli appassionati a poche ore di distanza dalla diffusione del poster italiano, che raffigurava lo stesso artwork con le diciture tradotte e la data d’uscita fissata: 28 febbraio 2019.

Il trailer, che rimane identico nelle scene mostrate all’originale diffuso qualche mese or sono, conferma in via del tutto definitiva che i doppiatori indicati per l’adattamento italiano saranno gli stessi della Mediaset, incluse anche le voci di figure come Gianluca Iacono, ormai legato indissolubilmente al suo Vegeta. Rimane invece un mistero la voce di Broly, che anche in questo trailer di debutto continua a esprimersi tramite la voce del grandissimo Bin Shimada. Sicuramente avremo modo di ascoltare la sua versione italiana nelle settimane a venire.

Ricordandovi che ora si può vedere finalmente il trailer doppiato in lingua italiana sul sito della Gazzetta dello Sport, visibile tramite questo link, vi lasciamo anche al recente poster italiano di Dragon Ball Super: Broly, ricordandovi infine che il film uscirà nelle sale nostrane il 28 febbraio 2019.

Dragon Ball Super Broly

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.