Per Michael Pachter, l’annuncio del nuovo Splinter Cell è vicino

Splinter Cell

Sono passati quasi sei anni dal rilascio dell’ultimo capitolo della serie di Splinter Cell e, oltre una breve apparizione in Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Sam Fisher manca a molti appassionati. Ubisoft, d’altro canto, non sembra avere nulla in cantiere, dato che non ci sono né rumor né speculazioni di qualsiasi tipo. Eppure, l’analista di mercato più famoso del web torna a farsi sentire, rivelando le sue aspettative da parte della compagnia nel 2019.

Michael Pachter crede che Ubisoft lancerà ben quattro titoli AAA durante quest’anno, tra cui il piratesco Skull & Bones. Gli altri tre dovrebbero essere Watch Dogs 3, qualcosa legato al franchise di Rainbow Six e un nuovo capitolo di Splinter Cell. Le aspettative sono molto alte, quindi, e noi speriamo che l’analista non si sbagli. Ma voi cosa ne pensate? Quale serie state aspettando davvero di veder tornare?

Michael Pachter

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.