PlayStation 5 e Xbox Scarlett avranno una nuova rivale con cui fare i conti. Ian bell ha confermato ufficialmente che Slightly Mad Studios sta realizzando Mad Box, la nuova console con una potenza mai vista prima. Come vi abbiamo già comunicato in precedenza, la piattaforma di gioco proporrà una risoluzione di 4K nativi ed esecuzione dei giochi a 60 fps per quelli normali e addirittura fino a 120 fps per i titoli in VR.
Bell ha comunicato ulteriori dettagli ai microfoni di Variety, affermando che Mad Box verrà immessa nel mercato mondiale entro tre anni, mentre nel giro di circa un mese verranno mostrate le prime immagini ufficiali dei prototipi della console. Inoltre, parallelamente alla piattaforma di gioco, Slightly Mad sta realizzando un motore grafico interno che sarà ottenibile gratuitamente da tutti e garantirà lo sviluppo semplificato di giochi destinati alla console.
Al momento non conosciamo né il prezzo del nuovo hardware, né quali team di sviluppo/publisher hanno già dato il loro supporto allo studio e realizzeranno i propri titoli anche per la nuova console.