A gennaio, i possessori di The Crew 2 potranno guidare una nuova BMW e Mercedes-Benz

The Crew 2 Ubisoft

Ubisoft condivide un nuovo video sul suo canale YouTube ufficiale, rivelando quali mezzi faranno parte del “Vehicle Drop” di gennaio all’interno di The Crew 2. Questa volta tocca alla BMW M6 GT3 (2016) e alla Mercedes-Benz GLC 250 4Matic Coupe (2016).

Entrambe le automobili saranno disponibili per tutti i giocatori a partire dal 9 gennaio 2019, mentre i possessori del Season Pass, il cui costo è di 39,99 euro, possono ottenerle fin da adesso.

Per chi non lo sapesse, The Crew 2 è un gioco di corse open-world sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft. Gli utenti potranno utilizzare tre tipologie di mezzi: gli aerei, le barche e le automobili. Il titolo è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://youtu.be/ELZaBTJOuEA

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.