Rockstar Games inizia lo sviluppo di due titoli next-gen?

Grand Theft Auto V GTAV

Dopo la pubblicazione di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One, il credo comune è che Rockstar Games stia lavorando attualmente sulla versione PC del titolo open-world, che potrebbe arrivare già nel corso del 2019. A quanto pare però, qualcosa di concreto messo a bollire in pentola sarebbe già nei piani dello studio, qualcosa che potrebbe interessare le console di futura generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

La società cerca due figure ben distinte per altrettanti progetti next-gen, ovvero un membro specializzato nella creazione e nella gestione delle animazioni realizzate tramite motion-capture per gli studi situati a New York e un senior evinronmental artist da aggiungere allo staff “indiano” dello studio (situato in India). Trattandosi di progetti next-gen, i due possibili titoli che ci vengono in mente sono Grand Theft Auto 6 e un nuovo Bully.

rockstar games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!