Ace Combat 7: Skies Unknown, svelato il peso delle versioni console

Ace Combat 7 Skies Unknown

Gennaio 2019 non sarà ricordato soltanto per il mese di pubblicazione di Resident Evil 2 e Kingdom Hearts III, perché prima dell’arrivo di questi due attesissimi giochi, c’è un terzo titolo molto atteso soprattutto dagli amanti di questo importante franchise. Stiamo parlando di Ace Combat 7: Skies Unknown, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio, mentre la versione PC si farà attendere fino al prossimo 1 febbraio.

Proprio le due versioni console sono le protagoniste delle ultime informazioni emerse, vale a dire il peso richiesto sugli HDD delle vostre piattaforme di gioco. Su PlayStation 4 saranno necessari 53.78 GB disponibili, mentre agli utenti Xbox One è andata decisamente meglio con i “soli” 35.62 GB necessari per installare correttamente il gioco. La differenza di dimensione del nuovo Ace Combat dovrebbe stare tutta nella modalità in realtà virtuale giocabile tramite PlayStation VR della versione PlayStation 4.

Ace Combat 7: Skies Unknown

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!