Resident Evil 2, la demo è stata completata in soli tre minuti

Resident Evil 2

La “1-Shot” demo di Resident Evil 2 è stata lanciata su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) e permette ai giocatori di assaporare il remake del survival-horror di Capcom per trenta minuti. Se per noi il tempo concesso dagli sviluppatori ci è sembrato davvero poco (non per finire la demo eh), qualcuno ha completato la sua “run” in soli tre minuti.

A fare questa impresa è stato il già noto Youtuber “uhTrance”: come possiamo vedere nel video disponibile in calce alla notizia, l’utente ha giocato in maniera spedita e sapendo perfettamente cosa fare e dove dirigersi. Per mettere a segno il tempo di completamento di tre minuti e sei secondi, ha dovuto per forza di cose saltare tutti i filmati e le cut-scene presenti nella demo. Vi ricordiamo che Resident Evil 2 è atteso su tutte le piattaforme citate nella notizia il 25 gennaio 2019.

https://youtu.be/Hao7zgHEh0c

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!