Death Stranding, Kojima lo mostra a Guerrilla Games: lo sviluppo è stato completato?

Death Stranding

Tre anni fa il team di sviluppo interno di Sony Interactive Entertainment, ovvero Guerrilla Games, regalò il proprio motore grafico Decima Engine ad Hideo Kojima, permettendo a Kojima Productions di iniziare i lavori su Death Stranding, la nuova e attesissima esclusiva PlayStation 4. Tre anni dopo, Kojima ha mostrato i suoi sforzi all’intero team di Guerrilla, il tutto testimoniato da due foto condivise da Hermen Hulst, co-fondatore dello studio.

Questo avvenimento potrebbe essere significativo, dato che Kojima potrebbe aver deciso di mostrare il gioco completo al primo team che ha creduto in lui e nei suoi uomini. La seconda foto tra l’altro mostra il “maestro” impugnare un Dualshock 4 durante la “degustazione” del suo titolo, segno che l’esecuzione potrebbe essere avvenuta tramite PlayStation 4 e non tramite un dev-kit. Il titolo è finalmente pronto e presto conosceremo la data d’uscita? Intanto sono state promesse a breve alcune novità!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!