Cartoons on the Bay 2019, svelato il manifesto del 23° Festival Internazionale

Cartoons on the Bay 2019 COTB 2019 RAI

Inaugurando il primo comunicato ufficiale e preparandosi al debutto del 23° Festival Internazionale dell’Animazione Cross-Mediale e della Tv dei Ragazzi, Cartoons on the Bay è tornato a mostrarsi con la diffusione sul sito web del manifesto ufficiale della nuova edizione, attesa dall’11 al 13 aprile 2019.

Il nuovo manifesto, realizzato da Maurizio Manzieri, artista riconosciuto a livello internazionale e pioniere dell’illustrazione digitale, vuole concentrarsi sul tema di questa edizione, ovvero il Fantastico, tematica sulla quale Manzieri ha speso una vasta porzione della sua carriera artistica, spaziando tra fantasy e sci-fi.

Inoltre, Cartoons on the Bay ha rinnovato l’invito agli stessi artisti di registrare i propri lavori sull’animazione sul sito ufficiale del Concorso, che verrà successivamente valutato all’interno del Festival. Il termine ultimo per mandare l’opera realizzata alla giuria di Cartoons on the Bay è stato fissato al 4 febbraio 2019. Infine, per accreditarsi al Festival stesso, il comunicato si è chiuso con un link alla pagina degli Accrediti, nella quale gli Studenti, i Visitatori, i membri appartenenti all’Industria e i Giornalisti avranno modo di registrarsi ufficialmente a Cartoons on the Bay 2019.

Cartoons on the Bay 2019 COTB 2019 RAI

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.