Sekiro: Shadows Die Twice sarà più incentrato sui rapporti tra personaggi

Sekiro Shadows Die Twice

Sembra che FromSoftware si stia preparando per raccontare una storia molto più complessa di quanto immaginavamo, con Sekiro: Shadows Die Twice.

A differenza dei precedenti titoli da loro sviluppati, infatti, adesso il team ha la possibilità di concentrarsi maggiormente sui personaggi e sulle relazioni che hanno tra di loro.

In una recente intervista a Game Informer, gli sviluppatori hanno rivelato l’intenzione di costruire una storia proprio sui soggetti che ne faranno parte, incluso il protagonista, Il Lupo. Per questo motivo, FromSoftware ha potuto apportare una modifica prima non possibile: il personaggio principale avrà una sua voce e parlerà. “Dirà alcune cose qua e là, ma si, non vi annoierà a morte con costanti monologhi.” Ha fatto sapere Yasuhiro Kitao, Marketing and Communications Manager.

Ricordiamo ai lettori che Sekiro: Shadows Die Twice arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.