Annunciata la Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy

Dark Souls II Dark Souls Trilogy FromSoftware Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment Europe ha recentemente annunciato che la Dark Souls Trilogy riceverà una Collectors Edition. L’edizione da collezione sarà disponibile dal 31 maggio per PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione è solamente acquistabile in 2000 pezzi e costerà €499,99.

Al momento, l’edizione è prenotabile unicamente sullo store online di Bandai Namco. Vediamo i contenuti al suo interno:

  • Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò
  • La colonna sonora su 6 CD con le musiche dei 3 giochi
  • Un Compendio (solo in inglese) di 460 pagine. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Dark Souls Trilogy arriverà sul mercato il 1º marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.