Tom Clancy’s The Division 2 sarà ottimizzato per sfruttare al meglio le DirectX 12

The Division 2

Calle Lejdfors, Technical Director di Ubisoft, ha fatto sapere in un’intervista un’informazione che farà felici tutti coloro che giocheranno Tom Clancy’s The Division 2 su PC.

“Lavoriamo per migliorare il supporto alle DirectX 12, e in Tom Clancy’s The Division 2 le performance con le ultime librerie di Microsoft saranno ancora più convincenti rispetto alle DirectX 11. Ciò dipenderà in larga scala da un migliore utilizzo dell’Async Compute, così da distribuire al meglio la quantità di lavoro e assicurare uno sfruttamento della GPU ottimale. Per quanto riguardano le prestazioni, non vogliamo lasciare nulla al caso, motivo per cui utilizzeremo tutti gli strumenti disponibili per migliorarle.”

Insomma, sembra proprio che Tom Clancy’s The Division 2 sarà ottimizzato al meglio per sfruttare nel migliore dei modi le capacità dei PC degli utenti. Ricordiamo che il titolo di Ubisoft sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e su PC (come esclusiva Uplay ed Epic Games Store) il 15 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.