Decidueye scartato a malincuore da Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Masahiro Sakurai, lo storico producer dell’acclamatissimo Super Smash Bros. Ultimate ha dichiarato proprio oggi delle notizie scioccanti riguardanti il mondo Pokémon. In occasione dei 20 anni del picchiaduro più irriverente di casa Nintendo, Sakurai ha svelato che al tempo della produzione ci fu un aspro ballottaggio da Decidueye ed Incineroar.

Sebbene lui fosse stato entusiasta della presenza del mostriciattolo tascabile di tipo erba, a malincuore si dovette optare per il felino di fuoco, un vero peccato per i fedeli amanti del volatile. Avreste preferito lui al posto di Incineroar?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!