Resident Evil 2, rivelata una nuova modalità e i costumi originali

Resident Evil 2

Capcom ha da poco tenuto un livestream per celebrare l’imminente rilascio di Resident Evil 2, in cui ha mostrato dei nuovi video gameplay e annunciato alcune novità che arriveranno dopo il lancio.

Ci sarà una modalità chiamata “The Ghost Survivors“, ovvero “I Sopravvissuti Fantasma”, che rende casuale l’apparizione dei nemici. Saranno presenti personaggi giocabili come Robert Kendo e Katherine, la figlia del sindaco. Inoltre, ResetERA ha riferito che questa sarà una modalità molto simile alla Extreme Battle presente nel Resident Evil 2 originale.

Sempre nel corso della diretta, abbiamo scoperto che saranno presenti i costumi con i modelli classici di Leon e Claire, direttamente dalla versione del 1998 del gioco. Questi saranno acquistabili per un certo periodo di tempo, ma diverranno gratuiti per tutti i giocatori a partire dal 22 marzo.

Ricordiamo ai lettori che Resident Evil 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

https://youtu.be/VMD1-XRSdmQ

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.