Nintendo annuncia una diretta Indie Highlights per domani

Nintendo Switch

Mentre il mondo intero ha gli occhi puntati sulla casa di Kyoto, in attesa di un Nintendo Direct che possa rivelare la line-up del 2019 di Switch, ecco che Nintendo annuncia qualcosa di diverso.

Nintendo Italia ha fatto sapere su Twitter che domani 22 gennaio 2019, alle ore 15:00, si terrà un Indie Highlights in cui verranno mostrati molti titoli indie che saranno rilasciati su Nintendo Switch nel 2019.

La console ibrida più famosa, non a caso, può attualmente vantare di un enorme catalogo di opere indipendenti dal grande valore e acclamatissime sia dalla stampa che dal pubblico. Non sorprende, quindi, che Nintendo abbia deciso di tenere una diretta proprio per questi giochi. Tuttavia, non possiamo nascondere che l’attesa per un Nintendo Direct si fa sempre più incessante.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.