Metro Exodus, il nuovo filmato mostra le armi del gioco

Metro Exodus

Deep Silver insieme a 4A Games hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato a Metro Exodus, titolo la cui data d’uscita è fissata per il 15 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel filmato, dalla durata di circa 5 minuti mostra l’arsenale che useremo contro ogni minaccia ostile.

L’utente avrà a disposizione svariate bocche da fuoco, che includeranno pistole, fucili, mitragliatte, shotgun e tanto altro ancora. Inoltre, all’interno della clip video possiamo ammirare la personalizzazione su quest’ultime, andando a modificare impugnature, canne, mirini e silenziatore.

Insomma, svariate possibità vengono garantite al giocatore per quanto riguarda la gestione dell’arsenale, offrendo un numero di armi da fuoco notevole.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.