Resident Evil, Netflix sta lavorando alla serie live-action?

Resident Evil

Costantin Film ha deciso di riprovarci doppiamente con Resident Evil? Dopo la saga cinematografica che ha incasso in tutto il Mondo milioni di dollari, ma senza entusiasmare gli spettatori e i fan del franchise videoludico, oltre al già annunciato reboot, il produttore starebbe realizzando in collaborazione con Netflix l’adattamento “televisivo” della serie di Capcom.

La notizia non può essere considerata ufficiale perché mancano ancora tutti gli annunci del caso, ma la ricerca di uno showrunner da parte di Costantin sembrerebbe dare più veridicità alla cosa. Le prime informazioni emerse parlerebbero dell’espansione dell’universo di Resident Evil e dunque, oltre ai personaggi iconici dei videogame potrebbero esserci anche nuovi personaggi inediti e creati appositamente per la serie live-action. Inoltre, l’adattamento si focalizzerebbe su quanto accaduto all’interno della Umbrella Corporation e su cosa è successo nel Mondo dopo l’epidemia scaturita dal Virus-T. Attendiamo ulteriori dettagli in merito, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Resident Evil 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!