Suda51, il famoso Fondatore di Grasshopper Manufacture e Creatore di Travis Strikes Again: No More Heroes, ha recentemente partecipato a un’intervista di Gamereactor, rivelando alcune informazioni.
Prima di tutto, Goichi Suda ha fatto sapere di star lavorando a qualcosa da annunciare durante l’E3 2019, il ché è sorprendente, dato che l’uomo non si fa vedere sul palco losangelino da molti anni.
Riguardo il video dopo il finale di Travis Strikes Again: No More Heroes, ha rivelato che quella inizialmente non era altro che una demo per gli sviluppatori, ma che comunque la aveva ideata come un tributo alle scene dopo i titoli di coda dei film Marvel. Ricordiamo che è stato da poco rilasciato un video introduttivo del gioco, che lo collega a una precedente opera di Grasshopper Manufacture, come vi abbiamo riportato qui.
Staremo a vedere quali sorprese ha in serbo per noi Suda51, ma fino ad allora, restate connessi per non perdere aggiornamenti su Travis Strikes Again: No More Heroes, ora disponibile come esclusiva per Nintendo Switch.