Monster Hunter World, cominciato il “Festival del ringraziamento”

monster hunter: world

Come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, è ora cominciato l’evento del primo anniversario di Monster Hunter World. Per celebrare il primo anno di uno degli action-RPG, Capcom ha realizzato il “Festival di ringraziamento“, che si terrà da oggi, 26 gennaio fino al 21 febbraio 2019.

I cacciatori avranno modo di cimentarsi in tutte le missioni evento rese disponibili nel corso degli ultimi 12 mesi (qui la lista completa) e quindi potranno ottenere oggetti esclusivi. Ma le novità non finiscono qui: troveremo saldi presso le strutture, nuovi gesti, vestiti per i compagni e l’Assistente, “Stili di armatura” che permettono di modificare il proprio aspetto e molto altro.

Se volete scoprire tutte le sorprese pronte per voi, trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Capcom. Ricordiamo ai lettori che Monster Hunter World è disponibile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Monster Hunter: World

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.